Cari Colleghi e colleghe, vi inoltriamo il messaggio della Prof. Anna Mastroberardino che ci invita all’evento conclusivo del Master in radioprotezione, in cui hanno partecipato quali docenti il Vice presidente Tsrm Dott.ssa Fabiola De Franco e il Tsrm Dott.ssa Daniela de Silva. Orgogliosi di aver dato un contributo come Ordine e come professione a tale evento.
“Carissimi,
sono lieta di invitarvi all’evento (quasi) conclusivo della prima edizione del Master in Radioprotezione, di cui allego Locandina.
Colgo l’occasione per esprimervi profonda riconoscenza per la disponibilità e il sostegno costante da voi ricevuto.
La mia gratitudine va innanzitutto ai tutor dei tirocinanti e ai rispettivi enti/aziende di riferimento, l’A.O. di Cosenza, l’Arpacal, l’ASP di Lamezia Terme.
Siete stati i punti di riferimento essenziali dei partecipanti e senza la vostra collaborazione e dedizione non avremmo nemmeno potuto iniziare questo percorso, entusiasmante e irto di difficoltà.
Ringrazio tutti i professionisti che hanno aperto ai ragazzi le porte dei propri studi, nelle sedi aziendali e degli ordini professionali, per condividere pienamente le conoscenze, l’entusiasmo, il coraggio di percorsi spesso difficili, in cui l’orizzonte è la sofferenza e il bisogno del paziente.
Grazie, infine, ai colleghi universitari, che hanno sostenuto il sovraccarico di impegno didattico con grande senso di responsabilità e dedizione, in un rapporto sempre collaborativo e aperto.
Nei partecipanti tutto ciò ha lasciato una traccia indelebile.
Infine, un ringraziamento personale al Rettore uscente, Prof. Crisci, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno a questo percorso.
Un abbraccio affettuoso
Il Direttore del Master
Anna Mastroberardino
I.N.F.N. Cosenza & Università della Calabria
Dipartimento di Fisica”